Link Utili

Finora ci avete visitato in: 5592.

REGOLAMENTO SOCIETA'

SI DELIBERA QUANTO SEGUE
 
A) TRASFERIMENTO TEMPORANEO AD ALTRA SOCIETA’ (PRESTITO)

1) L’atleta che ha intenzione di provare ad allenarsi con squadra di altra Associazione Sportiva, deve inoltrare richiesta scritta al Direttore Sportivo di competenza entro e non oltre il 01 Giugno  di ogni anno.
Questo permetterà all’A.S.D. Sporting Alto Vicentino di rilasciare l’eventuale regolare nullaosta provvisorio (necessario per la copertura assicurativa).

2) Il periodo di prova concesso avrà validità fino al 20 Giugno, dopo tale periodo A.S.D. Sporting Alto Vicentino non autorizzerà allenamenti di prova in altre Associazioni Sportive.

3) Entro il 20 Giugno l’atleta dovrà rendere note al proprio Direttore Sportivo le sue intenzioni.

4) Il Direttore Sportivo informerà il Direttivo dell’A.S.D. Sporting Alto Vicentino, che valuterà l’eventuale richiesta di trasferimento temporaneo e darà l’autorizzazione definitiva, solo dopo il contatto con l’Associazione Sportiva interessata all’atleta e concordato un eventuale indennizzo economico (indennità di preparazione).

5) In caso di accordo, l’atleta sarà prestato per la sola stagione sportiva entrante.

6) Nel caso in cui l’accordo non sia raggiunto, l’atleta non sarà trasferito.

7) Nel caso in cui un Atleta volesse proseguire il prestito anche l’anno seguente, deve comunicarlo, come al punto 1, al proprio direttore sportivo di competenza entro il 15 Giugno  dell’anno successivo.
 
B) TRASFERIMENTO DEFINITIVO

1) L’Atleta deve inoltrare richiesta scritta al Direttore Sportivo di competenza entro, e non oltre, il 01 Giugno  dell’annata sportiva in corso. Questo permetterà all’A.S.D. Sporting Alto Vicentino di rilasciare il regolare nullaosta provvisorio (necessario per la copertura assicurativa) per gli allenamenti di prova.

2) L’eventuale periodo di prova (se necessario) sarà valido fino e non oltre il 20 Giugno, dopo tale periodo non saranno più consentiti allenamenti in altre Associazioni Sportive.

3) Entro il 20 Giugno l’Atleta dovrà rendere note in modo definitivo le sue intenzioni al Direttore Sportivo di competenza.

4) Qualora l’Atleta fosse orientato al trasferimento definitivo, il Direttore Sportivo informerà il Direttivo dell’A.S.D. Sporting Alto Vicentino della decisione. Il Direttore Sportivo, su mandato del direttivo, attenderà di entrare in contatto con l’Associazione Sportiva interessata all’atleta per concordare l’eventuale indennizzo economico (indennità di preparazione).

5) In caso di accordo tra le parti, l’Atleta sarà ceduto ad altra società in modo definitivo.

6) Nel caso in cui l’accordo non sia raggiunto, l’Atleta resterà nell’organico dell’A.S.D. Sporting Alto Vicentino.
 
C) TRASFERIMENTI PREFERENZIALI
A.S.D. Sporting Alto Vicentino essendo la società fondatrice del PROGETTO SPORTING ha l’obbligo di favorire il trasferimento , temporaneo o definitivo , delle proprie atlete verso le altre Associazioni Sportive aderenti al progetto sporting .
 
D) ESUBERI
Nel caso in cui, per particolari e contingenti situazioni, l’A.S.D. Sporting Alto Vicentino avesse esubero di atleti/e per alcune squadre o per categoria (anno di nascita), comunicherà, entro il 1 Giugno, la lista degli Atleti/e confermati per la stagione sportiva a venire.
Per gli eventuali atleti/e in esubero l’A.S.D. Sporting Alto Vicentino percorrerà due strade:
a) L’A.S.D. Sporting Alto Vicentino cercherà di formare una seconda squadra, anche in collaborazione con altre Associazioni Sportive.

b) L’A.S.D. Sporting Alto Vicentino cercherà di trovare loro sistemazione in Associazioni Sportive con cui collabora.
Comunque, è lasciata libertà di scelta all’Atleta di optare anche per eventuali soluzioni alternative non contemplate dall’A.S.D. Sporting Alto Vicentino.
Per gli/le Atleti/e in esubero, e solo per loro, per facilitare la loro sistemazione in squadre di altre Associazioni Sportive, il periodo potrà essere prolungato fino al 31 Giugno.
 
E) PARERE DEFINITVO
Per qualsiasi tipo di trasferimento, temporaneo o definitivo, è sempre vincolante il parere del Consiglio Direttivo in carica.
 
 
                                                           IL PRESIDENTE
IL DIRETTIVO

VOLLEY CAMP 2016

3° TORNEO DI PASQUA 6^CLASSIFICATA UNDER13

4° TORNEO DI PASQUA 5^CLASSIFICATA UNDER14

Copyright 2015
SPORTING ALTO VICENTINO ASD - Via Torrazzo, 9 - Casella Postale n.136 - 36078 Valdagno (VI)
Tel. 0445480434 - Fax 0445406156 - P.Iva 02706480247 - sportingaltovicentino@virgilio
.it

Sito generato con sistema PowerSport